La disabilità come principio della co-progettazione
Di: Sara Modugno
di: Luciano Consiglio
Sede:
Corso:
Anno:
Mi chiamo Luciano Consiglio, ma per Internet solo Consiglio.
Mi piace sperimentare visivamente, imparare e scoprire nuovi programmi e tecniche per arrivare alla migliore definizione visiva che mi aiuti a creare una narrazione in un qualsiasi lavoro.
Sono un designer e un fotografo, con un occhio di riguardo per l’arte e la musica.
Club Silencio è un’associazione culturale torinese che si impegna in progetti di utilità sociale, finalizzati alla promozione della cultura, collaborando con musei ed edifici storici. Ma tra la mole di progetti da gestire settimanalmente, non ha una vera e propria brand identity, anche perché i suoi eventi sono caratterizzati da grafica e comunicazioni differenti in base al format del progetto, spesso infatti viene associata unicamente al format ”Una notte al museo”.
L’obiettivo è di rendere riconoscibile Club Silencio e portarlo ad essere un vero e proprio brand. Questo attraverso un’analisi e una ricostruzione della brand image solida e riconoscibile. Associandola a una narrazione nuova che dia importanza a Club Silencio e sia incentrata sui suoi valori: sostenibilità, cultura, diversità, bellezza, territorio e scoperta.
Scopri altri progetti
Prenota un colloquio
Scopri il calendario dei prossimi eventi di Orientamento