IAAD partecipa agli MTV Digital Days con due eventi eccezionali nella spettacolare cornice della Reggia di Monza.

Sarà possibile sostenere la prova di ammissione per il nuovo corso di laurea in Digital Communication ed assistere alla proclamazione dei vincitori del concorso borse di studio IAAD per l’a.a. 2015-2016.

IAAD partecipa agli MTV Digital Days

con due eventi eccezionali nella spettacolare cornice della Reggia di Monza.

11 settembre 2015

 

Venerdì 11 settembre, IAAD partecipa agli MTV Digital Days alla Reggia di Monza, con 2 eventi eccezionali: la prova di ammissione per il nuovo corso di laurea in Digital Communication e la proclamazione dei vincitori del concorso borse di studio IAAD per l’a.a. 2015-2016.

 

// PROVA DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA IN DIGITAL COMMUNICATION

Teatrino della Reggia di Monza

– ore 10.00: registrazione dei partecipanti iscritti alla prova di ammissione
– ore 11.00: prova scritta
– ore 14.30: inizio colloqui individuali

La prova pratica – a tema social – sarà svolta dai candidati durante gli eventi degli MTV Digital Days e sarà valutata dalla Commissione nella settimana successiva.

Registrati on-line alla prova di ammissione! Ci sono solo 100 posti disponibili!

 

// PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI DEL CONCORSO BORSE DI STUDIO IAAD PER L’A.A. 2015-2016

Corner IAAD nel giardino della Reggia di Monza – zona Innovation Village

IAAD comunicherà i vincitori del bando di concorso internazionale, ideato per offrire agli studenti interessati la possibilità di vincere borse di studio per la frequenza ai corsi di Diploma Accademico di I livello in Transportation design, Product design, Interior design, Communication design, Digital communication, Textile & fashion design.

Il bando scade il 4 settembre. Se non hai ancora inviato il tuo progetto, scarica il bando: potresti essere tu uno dei vincitori!