Una Masterclass per approfondire l’evoluzione della comunicazione di brand sui canali online
Dove:
Quando:
Orario:
Data:
21 maggio 2024
Orario:
18.00 – 19.00
Campus:
IAAD. Torino
Dove:
Online su Zoom
Categoria evento:
Webinar / Masterclass
Informazioni:
master@iaad.it
011 548868
Guidati da di Gaia Giordani, esperta di Digital Media e Comunicazione, vedremo come rendere distintiva la comunicazione di brand attraverso l’analisi di un caso reale.
COS’È LA MASTERCLASS DEL MASTER IN DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION MANAGEMENT?
Si tratta di una lezione di approfondimento sui temi del percorso formativo, tenuta da Gaia Giordani, docente del Master: partendo dall’evoluzione della comunicazione sui canali digitali, affronteremo le Best Practice per definire il Tone of Voice di un brand.
A CHI È RIVOLTA LA MASTERCLASS?
L’invito è aperto a laureati di 1° e 2° livello e professionisti che desiderino acquisire competenze specifiche nell’ambito dei new media.
COM’È ORGANIZZATA LA MASTERCLASS?
La Masterclass ha una durata di un’ora, suddivisa in:
ALTRE INFORMAZIONI UTILI SULL’EVENTO
La partecipazione alla Masterclass è gratuita, con prenotazione obbligatoria su Zoom.
Non perdere questa occasione unica di scoprire se il Master di IAAD. sia il percorso giusto per te e la tua carriera!
Iscriviti subito alla Masterclass e prenota il tuo posto.
Scopri altri eventi
Prenota un colloquio
Scopri il calendario dei prossimi eventi di Orientamento