Una Masterclass per scoprire le metodologie e le tecniche alla base della creazione di un Brand usando i media digitali
Dove:
Quando:
Orario:
Data:
23 Aprile 2024
Orario:
18.00 – 19.00
Campus:
IAAD. Torino
Dove:
Online su Zoom
Categoria evento:
Webinar / Masterclass
Informazioni:
master@iaad.it
011 548868
In compagnia di Eugenio Damasio, General Manager di No Panic Agency, vedremo le teorie alla base della definizione di una Brand Identity sui canali digitali, analizzando un caso studio reale.
COS’È LA MASTERCLASS DEL MASTER IN DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION MANAGEMENT?
Si tratta di una lezione di approfondimento sui temi del percorso formativo, tenuta da Eugenio Damasio, docente del Master: partendo dal concetto di Digital Identity proveremo a rispondere con idee e prospettive future, basate su reali esperienze maturate sul campo.
Dalla teoria alla base della costruzione di un brand sui canali digitali passeremo all’analisi di un caso studio reale che ha coinvolto un’azienda interessata a ridisegnare le logiche del proprio brand nell’era dei nuovi media.
A CHI È RIVOLTA LA MASTERCLASS?
L’invito è aperto a laureati di 1° e 2° livello e professionisti che desiderino acquisire competenze specifiche nell’ambito dei new media.
COM’È ORGANIZZATA LA MASTERCLASS?
La Masterclass ha una durata di un’ora, suddivisa in:
ALTRE INFORMAZIONI UTILI SULL’EVENTO
La partecipazione alla Masterclass è gratuita, con prenotazione obbligatoria su Zoom.
Non perdere questa occasione unica di scoprire se il Master di IAAD. sia il percorso giusto per te e la tua carriera!
Iscriviti subito alla Masterclass e prenota il tuo posto.
Scopri altri eventi
Prenota un colloquio
Scopri il calendario dei prossimi eventi di Orientamento