Scegli la sede IAAD. che preferisci

Benvenuto/a in IAAD.

Per offrirti un’esperienza personalizzata abbiamo bisogno che ci indichi la sede IAAD. di tuo interesse.

IAAD IAAD

Progetto Pilota, il nuovo concept store di Maccheroni Goal

di: Maddalena Abello

Progetto Pilota, il progetto di tesi in Interior design di Maddalena Abello

Sede:

IAAD. Torino

Corso:

Interior design

Anno:

2021/2022
Maddalena Abello, alumna IAAD. del corso in Interior design

Maddalena Abello

Maddalena si laurea in Interior design con il massimo dei voti presso lo IAAD. di Torino nel 2022.
Conclusosi il periodo di studi collabora con OfficineMultiplo; intanto vince una borsa di studio partecipando ad un contest internazionale presso Elisava a Barcellona. Da settembre, perciò, inizierà un master in retail design che sarà per lei un’occasione importante di crescita professionale e personale verso una visione del design più autentica e internazionale. Si considera una persona proattiva e per questa ragione porta avanti progetti di prodotto, grafica e comunicazione, consapevole che l’interior, suo orientamento principale, debba abbracciare ogni sfumatura del design.

In una società sempre più affrettata, nutrirsi fuori casa in modo corretto non è mai facile e scontato.
Progetto Pilota è la risposta a chi sente di dover scendere a compromessi tra rapidità del servizio, qualità e costo del prodotto; una formula fresca, sana e instagrammabile, rivolta ad un’utenza giovane e sportiva.
Il brand Maccheroni Goal propone la miglior qualità della gastronomia italiana tradizionale con l’obiettivo di essere non soltanto un locale, ma un vero e proprio stile di vita.
Scalabile, adattabile, riconoscibile, sono le priorità. Si applica il creative design per anteporre il messaggio all’immagine del brand puntando a far diventare l’azienda una lovemark riconosciuta e apprezzata nel mondo.
Gli elementi spaziali sono stati  selezionati e studiati, per cambiare la percezione dello spettatore, per scoprire un mondo, quello sportivo, a prima vista lontano anni luce da quello della ristorazione.

Progetto finale


Scopri altri progetti