di: Michela Wu
Categoria:
Corso:
Anno:
Sono Michela Wu, una digital designer con interessi multidisciplinari. Amo l’aspetto analitico del digital marketing e la creatività nell’illustrazione, nella content creation e nelle nuove tecnologie per esperienze virtuali.
Grazie al background da nuova generazione sino-italiana, sono in grado di offrire prospettive fresche e innovative ai progetti che affronto.
Sono interessata al settore food&beverage poiché desidero unire le mie competenze professionali alle mie passioni.
Il seguente progetto mira a esaminare l’applicazione della realtà aumentata nel settore degli spirits e a illustrare come questa nuova tecnologia possa generare valore per i brand che desiderano distinguersi dalla concorrenza attraverso un posizionamento innovativo. L’obiettivo è offrire ai clienti un’esperienza esclusiva e, allo stesso tempo, creare un legame più stretto con loro. Attraverso un’analisi approfondita, sono stati identificati i trend che possono guidare l’azienda The Spiritual Machine nel consolidare la propria identità anticonformista e professionale nel settore. L’azienda opera nel settore degli spirits B2B e si impegna a rimanere al passo con i trend al fine di applicare tali conoscenze professionali nella creazione di brand di spirits personalizzati per i propri clienti.
Scopri altri progetti
Prenota un colloquio
Scopri il calendario dei prossimi eventi di Orientamento