IAAD IAAD

Digital Open Day – Corsi Professional – 25.10.2023

Partecipa anche tu al prossimo Open Day dedicato ai corsi Professional e scopri nuove opportunità per la tua carriera!

Partecipa al prossimo Open Day dei Corsi Professional di IAAD. Bologna

Dove:

online su Zoom

Quando:

25 OTTOBRE 2023

Orario:

18.30 – 19.30

Evento
Digital Open Day

Data:
25 Ottobre 2023

Orario:
18.30 – 19.30

Luogo:
Online su Zoom

Categoria evento:
Digital Open Day

Informazioni:
[email protected]
+39 051 6390656

Ti invitiamo Mercoledì 25 Ottobre all’evento di presentazione della nuova offerta formativa dei Corsi Professional di IAAD. Bologna!

Introduzione all’evento

L’Open Day IAAD. Corsi professional – ONLINE VERSION è l’occasione per capire come i nostri percorsi possano aiutarti ad aggiornare le tue competenze e ad acquisirne di nuove, in un ambiente dinamico e attraverso un approccio design based.

L’evento è strutturato per consentirti di dialogare con i docenti, professionisti del settore, durante la presentazione interattiva dei percorsi a disposizione:

L’evento si svolgerà in modalità online.

Inizia ora il restyling della tua carriera, non mancare!

Perché Partecipare

Partecipare all’evento conviene se vuoi:

  • conoscere i docenti che terranno i corsi e chiedere informazioni di dettaglio sui percorsi e sulle opportunità;
  • avere un’anticipazione sulle materie studiate durante i corsi e sperimentare l’elevata qualità dei piani di studio;
  • vivere un’esperienza interattiva che ti darà la possibilità di scoprire i prossimi trend del mondo del design e come prepararsi al meglio per affrontare le sfide del mercato del lavoro!

Scopri altri eventi

20.05.2025

Scopri i “Library Talks” una nuova rassegna di incontri dedicata alla presentazione di libri da parte di ospiti d’eccezione.

Evento/:

IAAD. LIBRARY TALKS – Dalla penna al prompt. Il copywriting oggi, tra creatività e tecnologia – Diego Fontana

06.05.2025

Scopri la storia della moda e del costume durante il prossimo evento di IAAD. Bologna

Evento/:

IAAD. LIBRARY TALKS – Storia della moda e del costume – Angela Paffumi e Vincenza Maugeri

22.05.2025

Partecipa alla prova di ammissione di IAAD. Torino del 22 maggio 2025

Evento/:

Prova di ammissione – IAAD. Torino – 22 maggio 2025

20.05.2025

Prova il metodo didattico in IAAD. partecipando al prossimo Workshop di Orientamento del 20 Maggio 2025

Evento/:

Workshop di Orientamento in IAAD. Torino | 20 Maggio 2025

15.05.2025

Partecipa all'Info Day di IAAD. Torino, un'occasione per scoprire il mondo IAAD.

Evento/:

Info Day in sede di IAAD. Torino | 15 Maggio 2025

17.04.2025

Iscriviti alla prova creativa d'ammissione di IAAD. Torino del 17 aprile 2025

Evento/:

Prova di ammissione – IAAD. Torino – 17 aprile 2025

15.04.2025

Prova il metodo didattico in IAAD. partecipando al prossimo Workshop di Orientamento del 15 Aprile 2025

Evento/:

Workshop di Orientamento in IAAD. Torino | 15 Aprile 2025

07-11.04.2025

Partecipa anche tu alla Digital Info Day Week di IAAD. Torino di Aprile e scopri l'offerta formativa dei corsi triennali in design!

Evento/:

Digital Info Day Week IAAD. Torino | 7-11 Aprile 2025

18.03.2025

Partecipa a Dialogues una mostra collettiva della Community IAAD. a cura di Lucrezia Nardi.

Evento/:

DIALOGUES – II Edizione – 18.03.2025