IAAD IAAD

Digital Info Day IAAD. Torino | 08 ottobre 2025

L’ultimo evento online per entrare nel mondo IAAD. e scoprire l’offerta formativa dei percorsi triennali per l’anno accademico 2025/2026

Partecipa anche tu al Digital Info Day di IAAD. Torino del 08 ottobre e scopri l'offerta formativa dei corsi triennali in design!

Dove:

ONLINE SU ZOOM

Quando:

08 ottobre 2025

Orario:

DALLE 16:00

DETTAGLI
Evento

Quando:
08 ottobre, ore 16.00

Sede:
IAAD. Torino

Luogo:
Online – Zoom

Categoria evento:
Info Day

Cosa sono gli Info Day di IAAD. Torino


Il Digital Info Day di IAAD. è l’evento online dedicato ai percorsi triennali: un’occasione unica per scoprire il mondo IAAD. e approfondire tutti i percorsi di studio e le opportunità offerte a chi li frequenta.

Durante l’evento, assisterai alla presentazione del mondo IAAD. e dell’offerta formativa, scoprirai quali sono le collaborazioni con le aziende partner del nostro network e potrai anche ricevere informazioni sulle modalità di candidatura e iscrizione, chiarendo qualsiasi dubbio grazie al nostro team di Orientamento.
Questo è l’ultimo appuntamento utile per iscriversi all’anno accademico 2025/2026.

Come sono organizzati

L’evento è gratuito e si svolgerà in modalità remota tramite la piattaforma Zoom. Dopo esserti registrato ti invieremo via email i link per accedere all’incontro dedicato ai percorsi triennali.

Registrati ora per non perdere l’evento: ti aspettiamo!

Nel caso non l’avessi ancora fatto, ti invitiamo a concordare un colloquio individuale con il team di Orientamento così da approfondire l’interesse in merito ai percorsi, i piani di studio, l’iter di candidatura e le modalità di svolgimento delle prove di ammissione.


Scopri altri eventi

17.06.2026

master_art_management

Evento/:

Masterclass Art Management DESIGNING CULTURE #4 | Fare ricerca

10.06.2026

prova_creativa_10_06_26

Evento/:

Prova di ammissione IAAD. Torino – 10 giugno 2026

12.05.2026

IAAD. LIBRARY TALKS – Leggere tra le righe del car design – Chris Bangle

Evento/:

IAAD. LIBRARY TALKS – Leggere tra le righe del car design – Chris Bangle

21.05.2026

prova_ammissione_10_06_26

Evento/:

Prova di ammissione IAAD. Torino 21 maggio 2026

13.05.2026

Evento/:

Info Day in sede IAAD. Torino 13 maggio 2026

29.04.2026

Evento/:

Masterclass in Art Management DESIGNING CULTURE #3 | Collezionare, produrre, attivare: economie e sistemi dell’arte

16.04.2026

Evento/:

Prova di ammissione – IAAD. Torino – 16 aprile 2026