Industrial Design – 2011
Progettista presso Chris Bangle Associates

Nata in Toscana, dopo l’istituto d’arte, nel 2011 dopo aver frequentato lo IAAD, conseguo il Bachelor of Science in Design. Le prime collaborazioni sono con Up Design e con brevi incarichi da free lance per Team Service e Gruppo Vignati srl. Attualmente sono progettista presso Chris Bangle Associates

IAAD per me è stato l’inizio professionale di una serie di avventure, che mi hanno portata a credere di più in me stessa e nel mestiere che tutt’oggi sto ancora scoprendo.
Mi ha aperto la strada a svarianti mondi progettuali che ogni giorno ho sempre più voglia di sperimentare, è stato un punto di inizio e mai un punto di fine. IAAD rimane un riferimento a cui auguro di crescere per portare esperienza e professionalità a tanti altri cuori appassionati di tutto il mondo.
L’amore per la progettazione che ho visto in molti “grandi” dell’istituto mi ha spinta maggiormente a proseguire questa affascinante carriera creativa. Non è semplice affrontare ogni sfida con successo, ma provare, riprovare e crederci di nuovo è sicuramente l’arma vincente.