Transportation design – 2014
Interior/Exterior designer per Garage Italia Customs

Sono nato in Brasile e da quando avevo solo due anni sono stato adottato dalla mia famiglia che abita a Milano. Da sempre sono stato appassionato di auto, che è stata la prima motivazione che mi ha spinto a iniziare questo percorso professionale. Nel corso degli anni, abitando a Milano sono sempre stato immerso nel mondo del design che fin da subito mi ha affascinato.
Alla fine del liceo ho cercato di capire cosa volevo fare nella mia vita, ed è stato cosi che, coniugando le mie due principali passioni l’automobile e il disegno sono approdato allo IAAD. Consapevole che entravo in un mondo totalmente nuovo e che sicuramente non sarebbe stato facile ho dato il massimo. Sin dal primo anno con i miei compagni di corso si è instaurato un rapporto di amicizia , quasi come fratelli, ed è grazie a questo che sono riuscito ad affrontare e concludere  tutto il percorso. Durante i tre anni di IAAD sono riuscito a migliorare ed arrivare ad un livello che mai mi sarei aspettato. Questo miglioramento è dovuto a tutti gli insegnamenti dei professori ,che ogni settimana ti propongono sfide nuove e coinvolgenti, spronandoti a dare sempre il meglio di te. I miglioramenti li ho visti fin da subito, grazie anche ai miei compagni di corso con i quali ci si sostiene e ci si sprona a fare sempre meglio.

Alla fine ce l’ho fatta e nel 2014 mi sono laureato e da subito ho incominciato a lavorare inizialmente a Torino. Successivamente sono ritornato nella mia città Milano dove lavoro tutt’ora come interior/exterior designer per Garage Italia Customs, un azienda che ti pone tutti i giorni nuove sfide non solo incentrate nel mondo delle automobili, e questo è un valore che secondo me è inestimabile, poiché riesco a vedere e imparare da mondi differenti, da cui riesco ad arricchirmi ogni giorno .