Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

In occasione di Torino Design of The City,  il Dipartimento di “Transportation design presenta “Tilt” ed “E-Chu”, i migliori progetti di tesi sviluppati dagli studenti del Master in “Transportation design” 2017/2018 e realizzati in collaborazione con Suzuki.

I due progetti, selezionati dai responsabili del Centro Stile Suzuki Europe tra oltre 20 proposte progettuali, partono dall’analisi delle più recenti tecnologie di guida (guida autonoma, car sharing, veicoli elettrici), riconsiderando i possibili scenari evolutivi dell’automotive per proporre nuove soluzioni per il mercato europeo nel 2030.

L’appuntamento sarà inoltre l’occasione per presentare il nuovo progetto di tesi che gli studenti del Master in “Transportation design” dovranno sviluppare quest’anno in collaborazione con MG (Morris Garages), casa automobilistica inglese filiale di SAIC Motor. Gli studenti dovranno creare una concept car sportiva per il 2040, reinterpretando le tecnologie di guida del futuro. Per l’occasione sarà presente anche Carl Gotham, Design Director di MG, che condividerà con il pubblico la sua personale visione sul futuro del transportation design.