Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Per il ciclo di special lecture “ADD DESIGN TO YOUR EXPERIENCE”, IAAD – the Italian University for Design è felice di ospitare Frida Affer, Founder e Direttore di WOVO, l’erotic store fondato a Milano nel 2015 ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda la narrativa legata all’intimità e al sesso.

La special guest racconterà in un talk le proprie sfide e successi, dalla nascita di WOVO agli obiettivi per il prossimo futuro.

 

FRIDA AFFER 

Da 4 anni le mie giornate sono occupate da varie attività volte a far crescere il sogno che avevo da bambina, gestire un negozio speciale fuori dai canoni convenzionali che potesse essere un punto di incontro per gli abitanti della mia città natale. I miei studi in comunicazione e marketing mi hanno portata ad approfondire il mio presunto innato interesse antropologico per le persone con una particolare attenzione ai comportamenti sessuali dal momento che li trovo i più vicini all’umano ancestrale. Nel sesso cadono i costrutti sociali, i ruoli auto-imposti e le credenze.

Il nostro obbiettivo è aprire una conversazione che possa liberare le persone dall’imbarazzo nella sperimentazione sessuale, nel conoscere il proprio corpo e sviluppare un’autocoscienza, nel comunicare desideri, fantasie o malcontenti attraverso un linguaggio appropriato; il piacere è l’anello di congiunzione che spinge le persone ad approcciarsi a noi e l’estetica (curata e di avanguardia) è uno dei li linguaggi che sfruttiamo per comunicare.

WOVO si trova a Milano in via Savona 45, e da qualche anno è diventato un punto di riferimento in città per la ricerca di informazioni sul al sesso e sui prodotti per il piacere sessuale. Il nostro approccio aperto, preparato e non giudicante ha creato una community di persone (40.000 persone iscritte ai nostri canali social) che ha piena fiducia nelle nostre capacità e trova nella nostra attività risposte a dubbi e domande che vengono accolte e risolte insieme.