Per il Direttore Laura Milani arriva un nuovo importante riconoscimento legato alla diffusione del design come strumento formativo.

In occasione del 58° Anniversario della fondazione di AIDDAassociazione nata nel 1961 con lo specifico obiettivo di valorizzare e sostenere l’imprenditoria al femminile, il ruolo delle donne manager e delle professioniste – il CEO di IAAD e Founder de La Scuola Possibile riceverà il premio “Donna di Eccellenza” 2019.

Il premio viene consegnato ogni anno dalla delegazione Piemonte come riconoscimento alle donne che con il loro lavoro quotidiano valorizzano e sostengono l’imprenditoria femminile. La motivazione attribuita dalla giuria del Premio riguarda la capacità dimostrata da Laura Milani nel sostenere l’education come motore di crescita e sviluppo con azioni imprenditoriali che hanno come obiettivo l’innovazione dei modelli, dei processi e dei sistemi.

“Ringrazio la presidente e tutte le socie di AIDDA per avermi scelta come esempio di eccellenza – ha commentato il Direttore – perché educare significa prima di tutto essere un esempio. L’education è una parte fondante della nostra società e del nostro Paese. Chi se ne occupa deve farlo con impegno e competenza, ma soprattutto con uno sguardo largo sempre proiettato al futuro. Nell’ambito dell’education passato, presente e futuro convivono in modo dinamico con l’obiettivo di dare luce alle future generazioni e di garantirne la realizzazione. Cambiamento, apertura e sistema sono le parole chiave di qualsiasi realtà attenta al futuro e alle grandi occasioni che esso riserva”.

Press Release