IAAD – the Italian University for Design e DUCATI sono orgogliosi di presentare la prima edizione della ”DUCATI DESIGN EXPERIENCE“, una full immersion formativa che, dal 15 al 26 luglio 2019, vi porterà nel mondo Ducati sotto la guida di professionisti Ducati e docenti esperti di IAAD.

Un’esperienza di 12 giorni interamente dedicata all’universo delle “due ruote” attraverso un’intensa agenda ricca di conferenze, talk ed esperienze dal vivo. Un’occasione unica per comprendere e scoprire i valori fondamentali dell’azienda di Borgo Panigale ed entrare a far parte del processo di progettazione Ducati.

La ”DUCATI DESIGN EXPERIENCE” riunirà una comunità di professionisti che, con dedizione ed entusiasmo, creeranno un’esperienza di apprendimento condivisa. Tutte le attività saranno sviluppate sotto la guida di esperti Ducati e docenti IAAD. I partecipanti saranno divisi in team e invitati a sviluppare brief dati dall’azienda, presentando poi i risultati finali del loro lavoro davanti a una Design Committee composta da esperti del mondo Ducati e IAAD.

Una meravigliosa opportunità per tutti i partecipanti che potranno saperne di più su uno dei marchi più iconici del nostro secolo, trovando ispirazione e condividendo la propria visione di design con i migliori professionisti del settore!

Le iscrizioni chiudono il 20 giugno….ARE YOU IN?

 

Maggiori informazioni: 

  • Quando: 15-26 luglio 2019
  • Dove: IAAD Bologna, Ducati headquarters
  • Lingua: inglese

 

SCARICA LA BROCHURE>>