IAAD si prepara alla quarta edizione del Career Day, quest’anno il format di incontri tra studenti e aziende nato nel 2017 dalla partnership siglata con The Adecco Group, attore internazionale leader nella gestione delle risorse umane, si svolgerà in modalità remota. Obiettivo principale del format è quello di incentivare l’inserimento degli studenti nel mercato professionale attraverso una giornata di incontri in cui tutti i laureandi dell’anno accademico in corso avranno l’opportunità di presentare il proprio portfolio ad un pari numero di aziende partner di IAAD.

Martedì 21 luglio a partire dalle 9:00, fino a giovedì 23 luglio, IAAD aprirà le porte a 300 fra le principali aziende del panorama italiano e internazionale.

L’evento prevede una serie di colloqui one-to-one online tra studente e azienda finalizzati a facilitare il matching tra domanda e offerta, dando così l’opportunità al mercato di conoscere e intercettare immediatamente i migliori talenti IAAD e agli studenti di concretizzare le proprie aspirazioni.

 • Form di partecipazione aziende