OAuthException: (#10) To use 'Page Public Content Access', your use of this endpoint must be reviewed and approved by Facebook. To submit this 'Page Public Content Access' feature for review please read our documentation on reviewable features: https://developers.facebook.com/docs/apps/review.

1104_paratissima_sito_ita

YOUNG CREATIVE TALENT NIGHT – IL CONTEST IAAD A PARATISSIMA 2016

4 NOVEMBRE 2016 – ore 19.00
Torino Esposizioni
c.so Massimo d’Azeglio, 15

In occasione della XII edizione di Paratissima, IAAD presenta la IV edizione del contest YOUNG CREATIVE TALENT NIGHT. Venerdì 4 novembre 2016, dalle 19.00 alle 21.00, 12 giovani creativi, selezionati fra tutti i partecipanti al contest, si confronteranno e si sfideranno presentando al pubblico e alla giuria una rassegna di progetti ispirati al tema dell’evento “To the stars”.

Undici anni dopo la sua nascita, Paratissima è pronta a guardare avanti, verso l’Italia e l’Europa con la precisa intenzione di diventare sempre di più una manifestazione internazionale. La XII edizione si pone come ambizioso traguardo e come nuovo punto di partenza, niente meno che il cielo, per toccare il più grande dei sogni: arrivare alle stelle.

Protagonisti della Young Creative Talent Night, 12 stelle nascenti: sono i migliori studenti IAAD, chiamati a presentare il progetto che meglio traduce l’idea di viaggio verso le stelle. Un progetto che sia un viaggio verso l’innovazione e il futuro, il miglior progetto capace di far decollare verso il successo talento e creatività. Gli studenti selezionati presenteranno così idee ambiziose, innovative e nate fuori dagli schemi.

I progetti in gara saranno votati da una giuria tecnica – presieduta dal Direttore IAAD, Laura Milani, e composta da designer, rappresentanti di aziende design oriented e del mondo della cultura, giornalisti di settore e artisti:

// Federico De Giuli, Direttore Comitato Scientifico IAAD – École de Condé
// Davide Adriano, Architetto e designer, co-founder Adriano Design
// Walter Dang, Maison di moda prêt-à-couture Walter Dang
// Gaia Giordani, Head of content di Cosmopolitan.it
// Fabio Sferruzzi, Talent Garden Founder
// Luigi Ratclif, Segretario GAI – Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani
// Niccolò Magnani, Reply Associate Partner
// Mauro Battistin, Marketing and promotion manager Mizuno

Il vincitore si aggiudicherà uno stage presso una delle aziende partner del contest.