Daniele Doesn’t Matter, ex-studente IAAD di Communication design, è oggi uno dei 5 YouTuber più famosi in Italia. Votalo per vederlo l’11 settembre sul palco degli MTV Digital Days!

0911 pagina sito daniele-07

Conosciuto sulla rete come Daniele Doesn’t Matter, si è laureato allo IAAD nel 2009 in Communication design e oggi è uno dei 5 YouTuber più famosi in Italia.

Gli anni passati allo IAAD – ci racconta Daniele – sono ricordi vividi che mi accompagnano in questo percorso che ho intrapreso. Gli studi effettuati, mi hanno permesso di applicare regole di Marketing al mio personaggio, permettendomi di impostare un discorso professionali su Youtube quando, farlo, era ancora fantascienza.
Questi ricordi non sono solo legati al lato professionale. Ho mantenuto un ottimo rapporto con molti professori, che sento tutt’ora e spesso mi ritrovo a collaborare a ad uscire con ex compagni di corso. Credo che sia stato uno dei percorsi più importanti della mia vita perché questa esperienza mi ha permesso di fondare le basi per costruire l’avventura che sto vivendo.

Votalo sul sito www.mtv.it/tuborgtour per poterlo vedere sul palco degli MTV Digital Days l’11 settembre alla Reggia di Monza!

IAAD sostiene il talento dei suoi ex studenti!